indietro

Mancato rimborso Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Buongiorno, scrivo un merito ad un mancato rimborso da parte di Amicafarmacia, sito online di prodotti farmaceutici facente parte del gruppo Talea Group Spa. Ordine n. 0614984978 del 22 maggio 2025, totale 14,27 €. Ho scritto svariati messaggi ed una Pec ed a parte qualche risposta automatica tutto tace. Leggo online che questa pratica che stanno usando è largamente diffusa, anche da altre "farmacie" facenti parte lo stesso gruppo. Ho un unico problema in caso di rimborso, cioè che la carta di credito ricaricabile utilizzata per il pagamento è stata sostituita in data odierna in quanyo in scadenza. In attesa di riscontro porgo Cordiali Saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: D. D.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 16:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. D.

A: Amicafarmacia

10/07/2025

Buongiorno, nel messaggio che vi ho inviato ho specificato che la carta prepagata con cui ho fatto l'acquisto è stata sostituita ieri. Fatemi sapere dove mandarvi i riferimenti di quella nuova. Saluti

Amicafarmacia

A: D. D.

11/07/2025

Gentile cliente, se la crata è scaduto ed è stata sostituita dalla banca il rimborso automaticamente va sulla nuova carta. Per maggiori informazioni la invitiamo a contattarela filiale di riferimento. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).