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Mancato rimborso AmicaFarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Amicafarmacia

26/03/2025

Spett. Amica farmacia, Vi scrivo perché dopo 41 giorni dal mio ordine non ho ancora ricevuto il rimborso. In data 14 Febbraio ho effettuato il mio ordine dal valore di 46 euro e ho ricevuto conferma dell'acquisto il giorno 15 Febbraio. In data 19 febbraio, 5 giorni dal mio acquisto, ho ricevuto una nuova email nella quale dicevate che il prodotto da me acquistato non era disponibile e che avrei ricevuto un rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla presente email. Ad oggi siamo ormai a 41 giorni dall'email e non ho ricevuto nulla, né soldi, tantomeno email. Ho scritto più volte al vostro form sul sito e ho sempre e solo ricevuto email automatiche che sottolineavano che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Tra l'altro sul vostro sito viene scritto non solo che il rimborso è entro i 14 giorni ma anche che la vostra assistenza clienti è attiva e che non mandate messaggi o email automatici e non è così, come dite che è possibile contattarvi al numero verde che però non è più attivo. Sollecito dunque il mio rimborso; In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: G. P.

26/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffAmicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 26/03/2025 16.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso AmicaFarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0K7oSv:ref

G. P.

A: Amicafarmacia

29/03/2025

Sono passate 48h e non ho ricevuto nulla. Ma che gioco è?

Amicafarmacia

A: G. P.

31/03/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggi al rimborso totale del suo ordine. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

G. P.

A: Amicafarmacia

01/04/2025

Non era stato già predisposto in data 26/03, come da precedenti messaggi? Posso avere una distinta del pagamento effettuato? Grazie, G.

Amicafarmacia

A: G. P.

01/04/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato ieri 31 marzo, ci scusiamo per l'attesa. Vedrà l'accredito contabilizzato nelgirodi qualche giorno. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/04/2025 15.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da GIADA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KLMLP:ref


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