indietro

Mancato rimborso AmicaFarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Salve, di recente ho effettuato un acquisto online sul sito AmicaFarmacia, brand della società Talea Group spa. Dopo qualche giorno mi hanno inviato un email dicendomi che non sono riusciti a reperire il prodotto, pertanto avrebbero provveduto a rimborsarmi dell'intera somma (13,20 euro). Dopo circa tre settimane li contatto e mi rispondono affermando che la procedura non era stata avviata, pertanto lo avrebbero fatto il giorno stesso. Aspetto altre due settimane per ricontattarli ma a quel punto non mi rispondono più.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. S.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).