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Mancato rimborso amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Spett.le amicafarmacia (società del gruppo Talea spa), con la presente si segnala il mancato rimborso dell'ordine nr 0614888726 , da voi precedentemente annullato per mancanza dei prodotti. E' un comportamento scorretto il vostro, che date la possibilità ai consumatori di acquistare e pagare i prodotti sul sito anche se non disponibili a magazzino. Ormai è una pratica consolidata la vostra, viste le migliaia di segnalazioni che ricevete. Si richiede immediato riscontro e relativo rimborso. Diversamente si provvederà a denunciarvi alle autorità competenti.

Messaggi (11)

Amicafarmacia

A: R. V.

16/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato il 16/05 Saluti --------------------

R. V.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buongiorno, Il rimborso ad oggi non è stato ancora ricevuto sul c/c da me indicato. Si prega di verificare e provvedere con sollecitudine.

Amicafarmacia

A: R. V.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data16/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

R. V.

A: Amicafarmacia

22/05/2025

Buongiorno, Confermo che ho ricontrollato stamattina e non ho ricevuto nulla. L'iban che vi ho fornito è corretto, quindi verificate voi cortesemente se è stato effettivamente rimborsato sull'iban da me indicato. Oppure allegatemi la ricevuta dell'accredito come prova di rimborso effettuato. Sono trascorsi 5 giorni e come regola dovrei averlo già ricevuto. In attesa di riscontri.

Amicafarmacia

A: R. V.

22/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data16/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

R. V.

A: Amicafarmacia

22/05/2025

Ho capito, ma io non ho ricevuto niente. Quindi come dobbiamo fare per risolvere la controversia che va avanti da un mese?

R. V.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Salve, siccome continuate a prendermi in giro, sostenendo di avermi rimborsato quando poi non è assolutamente verso, non mi resta che procedere per altre vie. Saluti.

Amicafarmacia

A: R. V.

23/05/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data 22/5 sulle coordinate da Lei forniteci Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/05/2025 11.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ROSARIO V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0M7oMv:ref

Amicafarmacia

A: R. V.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 16/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

R. V.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Prima scrivete che il rimborso è stato emesso il 16/05, poi il 22/05, ora di nuovo il 16 ma io continuo a non ricevere nulla. Comunque ho dato mandato al mio avvocato e procederemo di conseguenza.

Amicafarmacia

A: R. V.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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