indietro

mancato rimborso Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Spett. Amicafarmacia in data 17/04/2025 ho effettuato l'ordine numero 0614871617. Mi avete mandato una mail che il prodotto non era disponibile ed entro 15 giorni avrei ricevuto il rimborso. In realtà sono passati 2 mesi. Vi ho contattato più volte ma senza successo, quando riceverò il rimborso? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: L. C.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Buongiorno potete darmi una tempistica visto che sono passati 2 mesi? grazie

Amicafarmacia

A: L. C.

18/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------

Amicafarmacia

A: L. C.

19/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

L. C.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Visto che ormai sono passati oltre 2 mesi provvederò per vie legali per tutelarmi. Prima mi scrivete che ci vogliono 2-3 giorni lavorativi e poi che sono dai 5 ai 10..10 giorni sono passati e ancora nulla.. Saluti

Amicafarmacia

A: L. C.

03/07/2025

18 giu 202514:56:08ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 40,00€ online. ID transazione: 8TA44995TR616413T Gentile cliente , il rimborso risulta effettuato in data 18 giugno su carta utilizzata Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).