indietro

mancato rimborso amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Buongiorno, in data 28/05/2025 effettuavo ordine N° 0615012462 per l'importo di Euro 51,00. In data 30/05/2025 ricevo da loro una email dove mi veniva detto che la consegna non era possibile per mancanza del prodotto e che comunque sarei stata rimborsata dell'importo versato, entro 15 giorni. Ad oggi (09/07/2025) non ho ricevuto ne la merce e nemmeno i soldi. Ho provato a telefonare al loro numero verde senza che nessuno mi rispondesse e inviato numerose email senza ricevere alcuna risposta. Chiedo pertanto di essere dall'azienda contattata per il rimborso di cui sopra e per ricevere garanzie che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento della merce o del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. P.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).