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Mancato rimborso AMICAFARMCIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Non avendo ottenuto nulla aprendo il caso 12677977, apro nuovamente un altro caso per vedere se posso risolvere il problema: l'11/03/2025 effettuo sul sito di amicafarmacia l'ordine n. 0614754477 contentenete 6 prodotti. Il 18/03/2025 alle 14.30 mi mandano una mail che l'ordine è partito con spedizione n. 03928697 Sempre il 18/03/2025 alle 19 circa ricevo un'altra mail che riporta che "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614754477 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". Il 14/04/2025 non avendo ricevuto nessun rimborso mando una mail - unico modo per contattarli, perchè chiamando il numero verde questo non risulta più attivo. A detta loro per migliorare il servizio l'unico canale per comunicare è il form sul sito. Mi rispondono il giorno stesso dicendo: "Il suo rimborso è stato adesso predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato". Da allora più niente. Nessun rimborso ricevuto. Ho già aperto un caso qui su altro consumo è per 3 volte mi è stato comunicato sarei stata rimborsata ma nulla. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. Oppure di essere contattata da altroconsumo per capire come procedere. grazie

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: I. P.

16/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 10:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. P.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Gentilmente mi inviate la contabile o la nota di credito o qualcosa che attesti l'emissione del rimborso? Grazie


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