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Mancato rimborso Amicarmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Amicafarmacia

08/05/2025

Buongiorno, ho affettuato un ordine in data 29 marzo (allego documento), il 5 aprile mi è stato scritto che i prodotti non erano disponibili e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 gg lavorativi (allego documento). Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. In attesa di un riscontro, Alessandra Vincenti

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: A. V.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/05/2025 11.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso Amicarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LbIMt:ref

A. V.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Buongiorno il mio ordine #0614807750 era di 112,26 euro e l'unico prodotto ricevuto aveva un valore di 19,16 euro. Allego la fattura che voi mi avete mandato. Ho ricevuto sulla mia carta di credito come rimborso 75,47 euro. Mancano 17,63 euro. Vi chiederei di controllare e di accreditare la somma mancante. Ricordo che l'ordine era stato fatto il 29 marzo scorso e quindi sono passati due mesi. Alessandra Vincenti

Amicafarmacia

A: A. V.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. V.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Salve ad oggi non ho ancora ricevuto il saldo. Alessandra Vincenti

Amicafarmacia

A: A. V.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. V.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Ancora niente. L'acquisto risale al 30 marzo, sono passagi due mesi e mezzo. Alessandra Vincenti

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Amicafarmacia

A: A. V.

20/06/2025

Gentile cliente, riuf. ordine614807750 e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 18.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 18.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mtp3t:ref


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