Richiesta assistenza – Rimborso non ricevuto per annullamento concerto “50th Cent” Napoli 08/07/2025
Spett.le Altroconsumo,
mi rivolgo a voi per segnalare un problema con Vivaticket S.p.A. relativo al mancato rimborso dei biglietti acquistati per il concerto “50th Cent” previsto a Napoli l’08/07/2025 e successivamente annullato.
Nonostante ripetuti solleciti, l’azienda continua a inviarmi la stessa risposta standard:
“Gentile cliente, siamo consapevoli del disagio… Nel caso di rimborso automatico il cliente non deve effettuare alcuna procedura… Al momento non siamo in grado di fornire indicazioni precise in merito alle tempistiche…”
Ad oggi, non ho ricevuto alcun rimborso né indicazioni chiare sui tempi di restituzione delle somme, nonostante siano trascorse settimane dall’annullamento dell’evento.
Ho acquistato i biglietti tramite sito Vivaticket , per un importo complessivo di € 475,20.
Chiedo il vostro supporto per:
1. Ottenere il rimborso integrale nei tempi più rapidi possibili.
2. Far valere i miei diritti di consumatore secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).