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mancato rimborso articoli non consegnati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Spett. Amica Farmacia, Rimborso non ricevuto Buongiorno, in riferimento al mio ordine nr #0614816950, nonostante le numerose richieste alle quali non ho mai ricevuto riscontro, Vi segnalo che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli non consegnati. Come da Vs mail del 07.04.2025, avrei dovuto ricevere il riaccredito entro 15gg lavorativi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Denise Melis

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: D. M.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

D. M.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Buongiorno, ad oggi non vedo ancora il riaccredito. Potreste darmi una data, considerato che si tratta di un ordine dei primi giorni di Aprile e siamo a Luglio? Mi sembra di aver aspettato abbastanza. Grazie

Amicafarmacia

A: D. M.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

D. M.

A: Amicafarmacia

24/07/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso sulla mia carta di credito. Potreste darmi riscontro? Siamo praticamente ad agosto e da aprile non mi è stato ancora riaccreditato l'imprto relativo ai prodotti non consegnati. Grazie

Amicafarmacia

A: D. M.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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