Spett. Zalando
In data 23 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti aventi numeri di ordine 10404200893179, 10404200893047, 10404200893017 pagando contestualmente l’importo di 783,22 euro oltre a spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta tra il 25 ed il 27 febbraio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Gli articoli restituiti sono stati i seguenti:
Nike Sportswear TG XS
CLUB PANT - Pantaloni sportivi - black - 59,99 euro
Ciabalù
Cappotto invernale - blu tg S - 184,90 euro
CARISMA
Cappotto invernale - schwarz tg S - 99,99 euro
BOSS
Orca short da mare - navy 34,99 euro
per un totale di rimborso di euro 379,78
di questi articoli inviatovi tramite un vostro corriere, mi sono stati rimborsati solo 134,98
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro portale e tramite email in data 16 Marzo e 2 Aprile.
Mi avete risposto che avete smarrito i pacchi resi
ad oggi, trascorsi più di 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso completo . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.