indietro

Mancato rimborso articolo errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. S.

A: ZALANDO

09/12/2025

Buongiorno ho ricevuto l'ordine 10410216945955 in data 26/11/2025 ed effettuato il reso dell'intero ordine il 27/11/2025. Un articolo dell'ordine non era quello da me ordinato ovvero l'articolo con il codice A0F21D0UM-Q11. Il reso con la lettera di vettura 7P49D76696946 è stato registrato il giorno 03/12/2025 ma zalando non ha registrato e rimborsato l'articolo errato che ho rispedito indietro insieme al resto nello stesso pacco. Ad oggi dopo autocertificazioni compilate non ho alcuna notizia. Prego di intervenire. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).