Spett. Farmaè
In data 05/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti con ordine n. 1017956218 pagando contestualmente l’importo di euro 32,63.
In data 10/03/2025 dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com ho ricevuto il seguente messaggio:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017956218 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - La Saponaria Fitoretinolo Attivo Puro 30ml".
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 8,90 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Comunicazione merce mancante