indietro

Mancato rimborso articolo non inviato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

27/04/2025

Spett. Farmaè In data 28/2/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online “cicaplast mani 100 ml”pagando contestualmente l’importo di € 9,69, insieme ad altri prodotti che sono arrivati al contrario di questo che dopo il pagamento non era più disponibile. Ho provato a contattarvi già due volte tramite il format customer care senza mai ricevere risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).