Gentile Cliente,
grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping.
In merito alla tua richiesta, abbiamo il piacere di comunicarti di aver registrato il tuo reso in data21/07/2025. Il rimborso è in gestione, verrà emesso nei prossimi giorni.
Scusandoci per il disagio arrecato, vorremmo avere l'opportunità di accompagnarti al tuo prossimo ordine e per l'occasione ti abbiamo attribuito un credito di € 50.
La prossima volta che vorrai sceglierci, potrai fruire della spedizione gratuita: sarà sufficiente e necessario ricordarlo telefonicamente al tuo Shopping Assistant QVC in fase d'ordine al numero gratuito 800779393, attivo tutti i giorni dalle 8:00 all'1:00.
Se preferirai, invece, effettuare il tuo acquisto sul sito, non essendo al momento previsto l'inserimento online di questa tipologia di sconti, sarà necessario contattare telefonicamente uno Shopping Assistant QVC entro le 23:59 del giorno in cui effettuerai l'ordine.
Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione:
- al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00
- all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it
- tramite WhatsApp al 3399957573
Ilaria
QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia
See our reviews on
--Messaggio originale--
Da: reclami@altroconsumo.it
Data: 20/07/2025 12:15
A: servizio.clienti@qvc.it
Oggetto: mancato rimborso articolo reso
mancato rimborso articolo reso