Gentile Sig. ra Filacchione,con riferimento alla Sua nota, in primo luogo, desideriamo manifestarle tutto il nostro rammarico per quanto sta determinando in Lei ragione di malcontento.Desideriamo precisare - solo per dovuta chiarezza - che Toyota Motor Italia S.p.A. - quale società che si occupa della sola importazione e distribuzione dei veicoli a marchio Toyota e Lexus - non è parte dei contratti e delle attività più propriamente commerciali e di assistenza di officina svolte dagli operatori della sua rete distributiva. Questi ultimi infatti agiscono in maniera autonoma ed indipendente quali soggetti terzi rispetto a TMI.Potrà avere maggiori informazioni circa le Sue necessità rivolgendosi alla Concessionaria presso cui ha stipulato il contratto può inoltre avere maggiori informazioni da un punto di vista assicurativo rivolgendosi al seguente indirizzo clienti@toyota-im.comNel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.M. CristinaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png]------------------- Messaggio originale -------------------Oggetto: RECLAMA FACILE: mancato rimborso assicurativo furto Toyota Yaris - (CPTIT01221490-66)This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately. This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.