indietro

mancato rimborso assicurativo furto Toyota Yaris

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Toyota

10/03/2021

Buongiorno, in data 25 febbraio davanti il luogo di lavoro è stata rubata la mia toyota yaris ibrida. Sono andata subito a fare denuncia, ed il giorno dopo ho portato originale denuncia alla filiale di Toyota via dell'Arte, insieme ai due telecomandi ( la yaris parte e si accende solo con quelli). Il venditore ha notato che in uno mancava lo spadino interno che serve solo per aprire la macchina, e dopo aver contattato la loro assicurazione ( macchina acquistata con formula leasing Toyota) ha detto che potevamo procedere e mi hanno fatto versare acconto per la nuova auto. Ieri invece mi hanno chiamato dicendomi che assicurazione non rimborsa nulla e devo la differenza per il finanziamento relativo alla formula pay per drive.

Messaggi (1)

Toyota

A: C. F.

12/03/2021

Gentile Sig. ra Filacchione,con riferimento alla Sua nota, in primo luogo, desideriamo manifestarle tutto il nostro rammarico per quanto sta determinando in Lei ragione di malcontento.Desideriamo precisare - solo per dovuta chiarezza - che Toyota Motor Italia S.p.A. - quale società che si occupa della sola importazione e distribuzione dei veicoli a marchio Toyota e Lexus - non è parte dei contratti e delle attività più propriamente commerciali e di assistenza di officina svolte dagli operatori della sua rete distributiva. Questi ultimi infatti agiscono in maniera autonoma ed indipendente quali soggetti terzi rispetto a TMI.Potrà avere maggiori informazioni circa le Sue necessità rivolgendosi alla Concessionaria presso cui ha stipulato il contratto può inoltre avere maggiori informazioni da un punto di vista assicurativo rivolgendosi al seguente indirizzo clienti@toyota-im.comNel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.M. CristinaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png]------------------- Messaggio originale -------------------Oggetto: RECLAMA FACILE: mancato rimborso assicurativo furto Toyota Yaris - (CPTIT01221490-66)This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately. This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).