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mancato rimborso assicurativo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: RBM SALUTE

25/02/2023

Buonasera, in data 27/11/22 ho richiesto il rimborso di una visita oculistica, tramite pratica DW87-22-4647282.Nonostante sollecito rimborso effettuato tramite PEC in data 21/1/23, ad oggi la pratica è ancora in lavorazione.Si richiede immediato rimborso della spesa, in base ai massimali previsti dall'assicurazione,Cordiali salutiAntonio Greco

Messaggi (1)

RBM SALUTE

A: A. G.

25/02/2023

Gentile cliente,abbiamo inoltrato il Suo sollecito al Servizio clienti, che provvederà a fornire riscontro nel più breve tempo possibile.Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.Gestione Reclami DanniVia Lazzari, 5 - 30174 Venezia - Mestre (VE)Informativa sul trattamento dei dati personali di persone fisicheI dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e annotati nell'archivio elettronico dei reclami come da disposizioni del Regolamento ISVAP 24/2008 e successive modifiche. In qualità di soggetto Interessato Lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, nei confronti del Titolare i diritti previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) del 27 aprile 2016, inviando un'apposita richiesta per iscritto all'indirizzo email privacy@intesasanpaolorbmsalute.como all'indirizzo di posta elettronica certificatacomunicazioni@pec.intesasanpaolorbmsalute.com oppure a mezzo posta all'indirizzo via Lazzari, 5 - 30174 Venezia - Mestre (VE).Go green. Please consider the environment before printing this e-mail.


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