indietro

Mancato rimborso assicurazione viaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. L.

A: Expedia

16/07/2025

Buongiorno, ho richiesto il rimborso del servizio aggiuntivo di assicurazione viaggio con XCover collegato ad una prenotazione su Expedia (associata VRBO) numero prenotazione HA-RXKB59. Per indisponibilità dell'host la prenotazione è stata cancellata ed ho ricevuto il rimborso dell'anticipo da VRBO. Nonostante abbia segnalato a XCover immediatamente l'annullamento dell'assicurazione prima della data di partenza prevista con richiesta 4S3HS-SXD33-INS, non ho ancora ricevuto una risposta ma solo una segnalazione di cortese riscontro. Vorrei quindi sollecitare una risposta. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).