indietro

Mancato rimborso biglietti aerei mai ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

W. C.

A: Fly Go Voyager

17/03/2025

Il 24.11.24 ho acquistato due biglietti aerei A/R Venezia-Palermo per un importo totale di euro 462,64. A due giorni dalla prevista partenza (27.12.24), non avendo ricevuto alcun biglietto, ho chiesto la cancellazione ed il rimborso di quanto pagato. Con mail del 25.12.24 FlyGo Voyager mi confermava l'annullamento della prenotazione con relativo rimborso entro 30 giorni. Ad oggi, nonostante la ripetute mail di sollecito, non ho ricevuto ancora nulla. Invio pertanto il presente reclamo contro FlyGo Voyager per ottenere al più presto il dovuto rimborso.

Richiesta di assistenza 16 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).