Salve, giorno 12 settembre scorso effettua o una prenotazione e relativo pagamento di nr. 2 biglietti aerei tratta di andata per il giorno 21/12/24 Roma Fiumicino-Catania Fontanarossa e nr. 2 biglietti aerei tratta ritorno per il giorno 27/12/24 Catania Fontanarossa-Roma Fiumicino con la compagnia Ryanair sul sito "FLY-GO. It". Ricevevo una email di conferma di avvenuta prenotazione nr. 108236399 da parte di FLY-GO subito dopo aver effettuato il pagamento della cifra di euro 304,44 sul sito della FLY-GO tramite la mia carta di credito ricaricabile mastercard rilasciata i dalla banca San Paolo Intesa. Dopo qualche giorno inviavo una email al servizio clienti FLY-GO per chiedere come mai i biglietti non mi erano ancora stati inviati nonostante da me erano stati regolarmente pagati. A tal punto da FLY-GO ricevevo una email dicendomi che i biglietti me li avrebbero inviati successivamente e non subito nonostante li avevo pagati. Tentavo invano di contattare il nr. di telefono 0294751714 reso disponibile sul sito FLY-GO per contattare qualcuno ma non rispondeva mai nessuno. Successivamente a seguito di una mia email di protesta in cui chiedevo il rimborso della somma pagata ricevevo, in data 26/09/24 una email da FLY-GO in cui mi veniva comunicato che avevano annullato il mio ordine e sarei stato rimborso entro 30 giorni. Tuttavia sino ad oggi non ho ricevuto il rimborso della cifra da me pagata per l' acquisto dei biglietti che non ho mai ricevuto e non ho più ricevuto nessuna email da parte di FLY-GO nonostante abbia chiesto il 04/11/24 a mezzo email notizie sul mancato rimborso. Il 07/11/24 sono andato ad esporre denuncia presso gli uffici della polizia postale dove in allegato
alla denuncia ci sono tutti i documenti comprovante le varie comunicazioni di posta elettronica scambiate con FLY-GO e le ricevute dei pagamenti da me effettuati per l acquisto dei biglietti.