Spett. Fly go Voyager
In data 10/07/2024 ho prenotato il volo di andata n° AZ744 da FIUMICINO(FCO) a KAPODISTRIAS (CFU) per il giorno 01/09/2024 e il volo di ritorno n° W46078 da KAPODISTRIAS (CFU) a FIUMICINO(FCO) per il giorno 06/09/2024 con la Vostra compagnia.
In data 22/07/2024 ho comunicato la cancellazione di tali volo. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietti, pari ad 537.38 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Copia della comunicazione di cancellazione