indietro

Mancato rimborso biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

22/01/2025

Causa doppio acquisto dovuto al ritardo di Fly-go nell'emissione dei biglietti, Ryanair ha comunque prontamente emesso il rimborso del mio biglietto EJW4GV di EUR.392.58 direttamente a Fly-go. Telefonicamente un operatore di Fly-go mi ha confermato che a terminale di vedeva l'operazione di Ryanair ma che dovevo aspettare 60giorni perché Fly-go trasferisse la somma sulla stessa carta che avevo utilizzato per acquistare i biglietti. La mail di conferma dell'operazione di accredito è del 26 settembre 2024. Oggi è il 22 gennaio 2025. Chiedo l'accredito immediato.

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).