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Mancato rimborso biglietti in seguito ad annullamento evento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. D.

A: TICKETMASTER

02/01/2025

Buongiorno, scrivo in merito alla richiesta di rimborso riguardo l'evento i cui biglietti allegati. Ho eseguito la procedura di richiesta rimborso seguendo le istruzioni della mail inviata da Voi in data 26.08.2024 , primo giorno utile per farlo (ID ticket 48913237 - N.ordine 2311616 . La mail di risposta, probabilmente automatica, indicava che nell'arco di 24-48 ore sarebbe arrivato riscontro ma così non è stato. Entrando nell'account di Ticketmaster l'evento me lo da "REGOLARE" e nella sezione "LE MIE RICHIESTE" risulta la dicitura "non hai fatto nessuna richiesta". Dagli allegati si evince la richiesta, e nella stesso ho confermato la carta con cui ho fatto l'acquisto come metodo di rimborso. La cosa piuttosto assurda è che io, come altri utenti, non abbiamo ancora ricevuto nessuna notizia riguardo il rimborso ed è piuttosto paradossale dato che sono passati MESI ! Spero in un cortese ma immediato riscontro, grazie mille. Saluti, MD


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