indietro

mancato rimborso biglietti non emessi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Fly Go Voyager

28/07/2025

In data 11/06/2025 ho ricevuto vostra mail con la quale mi comunicavate che l'ordine relativo alla transazione n° 108473209 era stato annullato e che avrei ricevuto il relativo rimborso dell'acquisto, effettuato in data 25/04/2025, di euro 318,14 entro 30 gg lavorativi con riaccredito sulla mia carta di credito. Ad oggi non ho ricevuto ancora alcunché. Con la presente vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Natalia Cirillo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).