indietro

Mancato rimborso biglietto aereo inutilizzato per impossibilità ad effettuare check-in on line

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: EDREAMS

13/09/2025

Spett.le eDreams, non ritengo affatto concluso il mio reclamo n. 13257130. Il motivo da Voi addotto per non effettuare rimborso richiesto non è accettabile, dal momento che la prenotazione del volo comprendeva il check-in on line, che poteva essere fatto o tramite vostra piattaforma o direttamente presso sito/app della compagnia aerea. A questo scopo, avete, infatti, fornito i dati di prenotazione che, però, si sono rivelati non corretti per poter effettuare check-in on line o procedura di verifica su sito Ryanair. Precedentemente ai numerosi tentativi da me fatti presso il sito della compagnia, era stato richiesto check-in on line tramite Edreams, ma purtroppo non siete stati in grado di completare la procedura. Torno a chiedere, pertanto, quanto mi spetta, ovvero rimborso totale del costo del biglietto inutilizzato. Tutto quanto affermato è ovviamente documentabile, tramite mail, notifiche e documentazione presente in app.

Messaggi (2)

EDREAMS

A: F. P.

15/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4258958:195447

F. P.

A: EDREAMS

15/09/2025

Di seguito, le informazioni richieste: numero prenotazione 23663267736 Indirizzo email utilizzato per l'acquisto: federicapaliotta@libero.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).