BasilioInviato a: kiwi27/01/20231) nel gennaio 2020 ho prenotato 3 voli interni in Argentina con wekivi.com2) causa covid i voli sono stati annullati3) ho chiesto il rimborso optando per il rimborso in contanti4) ho sollecitato ripetutamente il rimborso per due anni e wekivi rispondeva di pazientare causa sovraccarichi di lavoro.5) finalmente il 21/01/2022 mi comunicano: "abbiamo ricevuto il rimborso per due dei voli da Buenos Aires a Puerto Iguazu e da Salta a Buenos Aires" e il 25/03/2022 mi scrivono: Il tuo rimborso sotto forma di Credito Kiwi.com è disponibile nel tuo accountNUMERO DI PRENOTAZIONE100 738 572STATO RIMBORSORimborsatoNon abbiamo ricevuto tue notizie, quindi abbiamo inviato un rimborso sotto forma di Credito Kiwi.com al tuo account.Se desideri accettare questa forma di rimborso in base a queste condizioni, potrai utilizzare il Credito per prenotare il tuo prossimo viaggio.Importo rimborsato:347.07 EUR sotto forma di Credito Kiwi.comIl tuo Credito Kiwi.com scadrà il lunedì mar 25, 2024.6) in data 21/10/22 riconfermo che preferisco ricevere il rimborso in contanti e in attesa che vi rimborsino il volo Puerto Iguazu a Salta chiedo che mi inviate quanto ricevuto dall'altra compagnia. Includo gli estremi bancari per accreditarmi la somma.6) trascorrono altri tre mesi senza risposta poi il 24/01/23 Kiwi mi scrive "Ho controllato il nostro sistema e vedo che hai utilizzato i 347,07 € il 01/04/2022. Ti abbiamo inviato questo rimborso in crediti Kiwi.com il 25/03/2022." E' evidentemente un errore in quanto non ho mai utilizzato il credito. Il giorno seguente Kiwi risponde "Ti ricordiamo che ti abbiamo inviato l'importo ricevuto da LATAM, che non era di 347,07 euro Mi dispiace per la confusione riguardo ai tuoi crediti kiwi, in quanto nel sistema apparivano come stornati, ma ora abbiamo trasmesso l'importo corretto e lo hai a disposizione sul tuo conto". .7) IN SINTESI Mi è stato offerto un credito kiwi di 202,51 euro a fronte di 609,63 euro da me pagati (fattura in allegato). Ho atteso tre anni per ottenere il rimborso in contanti Kiwi .Per chiudere il contenzioso sono disponibile a ricevere in crediti Kiwi la somma di euro 304,07 della aerolinea LATAM e 202,51 euro che Kiwi aveva deciso di erogare in attesa di ricevere il rimborso per il volo di Aerlines Argentinas TOTALE RICHIESTA 506,58 euroLa tua richiestaRimborso: € 506,58restituzione dell'importo il contanti o eventualmente in crediti kiwiDocumenti allegati kiwifattura.pdf