indietro

MANCATO RIMBORSO BIGLIETTO AEREO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: KIWI

27/01/2023

1) nel gennaio 2020 ho prenotato 3 voli interni in Argentina con wekivi.com2) causa covid i voli sono stati annullati3) ho chiesto il rimborso optando per il rimborso in contanti 4) ho sollecitato ripetutamente il rimborso per due anni e wekivi rispondeva di pazientare causa sovraccarichi di lavoro.5) finalmente il 21/01/2022 mi comunicano: abbiamo ricevuto il rimborso per due dei voli da Buenos Aires a Puerto Iguazu e da Salta a Buenos Aires e il 25/03/2022 mi scrivono: Il tuo rimborso sotto forma di Credito Kiwi.com è disponibile nel tuo accountNUMERO DI PRENOTAZIONE100 738 572STATO RIMBORSORimborsatoNon abbiamo ricevuto tue notizie, quindi abbiamo inviato un rimborso sotto forma di Credito Kiwi.com al tuo account.Se desideri accettare questa forma di rimborso in base a queste condizioni, potrai utilizzare il Credito per prenotare il tuo prossimo viaggio.Importo rimborsato:347.07 EUR sotto forma di Credito Kiwi.comIl tuo Credito Kiwi.com scadrà il lunedì mar 25, 2024.6) in data 21/10/22 riconfermo che preferisco ricevere il rimborso in contanti e in attesa che vi rimborsino il volo Puerto Iguazu a Salta chiedo che mi inviate quanto ricevuto dall'altra compagnia. Includo gli estremi bancari per accreditarmi la somma.6) trascorrono altri tre mesi senza risposta poi il 24/01/23 Kiwi mi scrive Ho controllato il nostro sistema e vedo che hai utilizzato i 347,07 € il 01/04/2022. Ti abbiamo inviato questo rimborso in crediti Kiwi.com il 25/03/2022. E' evidentemente un errore in quanto non ho mai utilizzato il credito. Il giorno seguente Kiwi risponde Ti ricordiamo che ti abbiamo inviato l'importo ricevuto da LATAM, che non era di 347,07 euro Mi dispiace per la confusione riguardo ai tuoi crediti kiwi, in quanto nel sistema apparivano come stornati, ma ora abbiamo trasmesso l'importo corretto e lo hai a disposizione sul tuo conto. .7) IN SINTESI Mi è stato offerto un credito kiwi di 202,51 euro a fronte di 609,63 euro da me pagati (fattura in allegato). Ho atteso tre anni per ottenere il rimborso in contanti Kiwi .Per chiudere il contenzioso sono disponibile a ricevere in crediti Kiwi la somma di euro 304,07 della aerolinea LATAM e 202,51 euro che Kiwi aveva deciso di erogare in attesa di ricevere il rimborso per il volo di Aerlines Argentinas TOTALE RICHIESTA 506,58 euro

Messaggi (3)

KIWI

A: B. B.

27/01/2023

Dear Customer,We're sorry, but this is a no-reply address. To contact us, please write us a helpdesk message at s:www.Kiwi.com/help/contact.Thank you for understanding.Regards,Kiwi.com support

B. B.

A: KIWI

27/01/2023

BasilioInviato a: kiwi27/01/20231) nel gennaio 2020 ho prenotato 3 voli interni in Argentina con wekivi.com2) causa covid i voli sono stati annullati3) ho chiesto il rimborso optando per il rimborso in contanti4) ho sollecitato ripetutamente il rimborso per due anni e wekivi rispondeva di pazientare causa sovraccarichi di lavoro.5) finalmente il 21/01/2022 mi comunicano: &quotabbiamo ricevuto il rimborso per due dei voli da Buenos Aires a Puerto Iguazu e da Salta a Buenos Aires&quot e il 25/03/2022 mi scrivono: Il tuo rimborso sotto forma di Credito Kiwi.com &#232 disponibile nel tuo accountNUMERO DI PRENOTAZIONE100 738 572STATO RIMBORSORimborsatoNon abbiamo ricevuto tue notizie, quindi abbiamo inviato un rimborso sotto forma di Credito Kiwi.com al tuo account.Se desideri accettare questa forma di rimborso in base a queste condizioni, potrai utilizzare il Credito per prenotare il tuo prossimo viaggio.Importo rimborsato:347.07 EUR sotto forma di Credito Kiwi.comIl tuo Credito Kiwi.com scadr&#224 il luned&#236 mar 25, 2024.6) in data 21/10/22 riconfermo che preferisco ricevere il rimborso in contanti e in attesa che vi rimborsino il volo Puerto Iguazu a Salta chiedo che mi inviate quanto ricevuto dall&#39altra compagnia. Includo gli estremi bancari per accreditarmi la somma.6) trascorrono altri tre mesi senza risposta poi il 24/01/23 Kiwi mi scrive &quotHo controllato il nostro sistema e vedo che hai utilizzato i 347,07 € il 01/04/2022. Ti abbiamo inviato questo rimborso in crediti Kiwi.com il 25/03/2022.&quot E&#39 evidentemente un errore in quanto non ho mai utilizzato il credito. Il giorno seguente Kiwi risponde &quotTi ricordiamo che ti abbiamo inviato l&#39importo ricevuto da LATAM, che non era di 347,07 euro Mi dispiace per la confusione riguardo ai tuoi crediti kiwi, in quanto nel sistema apparivano come stornati, ma ora abbiamo trasmesso l&#39importo corretto e lo hai a disposizione sul tuo conto&quot. .7) IN SINTESI Mi &#232 stato offerto un credito kiwi di 202,51 euro a fronte di 609,63 euro da me pagati (fattura in allegato). Ho atteso tre anni per ottenere il rimborso in contanti Kiwi .Per chiudere il contenzioso sono disponibile a ricevere in crediti Kiwi la somma di euro 304,07 della aerolinea LATAM e 202,51 euro che Kiwi aveva deciso di erogare in attesa di ricevere il rimborso per il volo di Aerlines Argentinas TOTALE RICHIESTA 506,58 euroLa tua richiestaRimborso: € 506,58restituzione dell&#39importo il contanti o eventualmente in crediti kiwiDocumenti allegati kiwifattura.pdf

KIWI

A: B. B.

27/01/2023

Dear Customer,We're sorry, but this is a no-reply address. To contact us, please write us a helpdesk message at s:www.Kiwi.com/help/contact.Thank you for understanding.Regards,Kiwi.com support


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).