indietro

Mancato Rimborso biglietto del treno dovuto a ritardo

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: TRENITALIA

21/07/2023

Buongiorno, ho effettuato il reclamo sul sito di trenitalia per il treno Milano-Torino FR2W6N del 07/07 arrivato a Torino con più di 120 minuti di ritardo... dopo 2 settimane ancora non ho ricevuto nessuna risposta ne tanto meno il rimborso richiesto. Vorrei che trenitalia procedesse al più presto al rimborso

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: C. B.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).