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Mancato rimborso biglietto nave da Dicembre 2024. impossibile ricevere informazioni circa lo stato

Risolto Pubblico

Reclamo

G. D.

A: CAREMAR

24/03/2025

Spett. Caremar Sono Di Meo Giovangiuseppe, titolare del biglietto Nr WB18270699A (acquistato online) per il traghetto del 23/12/2024 da Pozzuoli a Procida. PROBLEMA: - il 24/12/2024 per avverse condizioni meteo la caremar non ha effettuato la corsa come sopra riportato. Nella stessa giornata è stato acquistato un nuovo biglietto per una corsa diversa (per poter raggiungere l'isola). - Come da vs indicazione, dopo aver contattato diverse volte il vs call center ho aperto un reclamo: Reclamo Cod.20241228HUQ4J6LJ - Ho contattato il vostro call center diverse volte e scritto innumerevoli mail a "callcenter@caremar.it", ""Info@caremar.it". Ad oggi nessuno dei vs contatti è stato in grado di comuynicarmi lo stato della mia pratica. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del biglietto pario a Euro 98.90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento uindicato nel reclamo. resto in attesa di riscontro G. Di Meo


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