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MANCATO RIMBORSO BIGLIETTO TRENO CANCELLATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Italo

26/03/2023

Buon pomeriggio, nel mese di dicembre 2022 avevo prenotato per il 09/12/2022 un viaggio in treno con Italo da Peschiera del Garda a Milano centrale andata e ritorno in giornata, mi veniva confermato con emissione dei biglietti e relativa trattenuta della somma di € 134.70 per i tre passeggeri. Qualche tempo dopo mi viene inviata una comunicazione con la quale mi informano che per motivi di lavori sulla tratta, il treno prenotato era stato cancellato. Volendo potevo scegliere un altro orario oppure chiedere il rimborso. Contatto il numero indicatomi, chiedo il rimborso inquanto gli orari non coincidevano con le mie esigenze, tutto liscio le accrediteremo tutto l'importo speso senza penali serie di telefonate anche a pagamento, per riavere i miei denari?????,mi rimbalzano da un indirizzo reclami all'altro niente da fare. Mi vengono sempre chiesti i miei dati di ogni genere. il 25/01/2023 mi inviano un messaggio dove mi comunicano che la mia pratica è stata inviata all'indirizzo mail italo.crm@ntvspa.it per la definizione della stessa e che entro 30 gg avrei ricevuto quanto mi spettava. Siamo andati oltre tempo ma non ho ancora sentito visto niente. Devo anche dire della scortesia degli operatori nell'assistere il cliente ex per un mio diritto.

Messaggi (2)

Italo

A: M. D.

26/03/2023

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo

M. D.

A: Italo

26/03/2023

Buon pomeriggio, mi hanno risposto immediatamente, dicendomi come sempre, telefona a pagamento oppure vai sul sito web di italo. Vado avanti cosi da tre mesi. Anche se mi avevano risposto che la pratica era stata inviata all'Ufficio competente, "italo.crm@ntvspa.it " e che entro 30 gg mi avrebbero rimborsato, ne sono passati 60 gg. non so piu' cosa fare/dire. Chiedo solo la restituzione dell'importo pagato € 134,70 per un servizio non ricevuto. GrazieD'ANZERIS Michele


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