indietro

mancato rimborso biglietto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: wizz air

21/06/2023

Buongiorno, Spett. WIZZ AIR,in data 15/10/2022, ho acquistato, sul sito della Vs compagnia, un volo a/r da Catania a Ryad con partenza prevista per il 22/04/2023 e ritorno 25/04/2023 corrispondendo un importo complessivo di Euro 322,42.Senonché, dopo qualche giorno dall'acquisto dei precitati biglietti, mi comunicavate la modifica delle date, dinanzi alla quale, a mezzo PEC del successivo 26/10/2022, formulavo ufficialmente richiesta di rimborso del prezzo d'acquisto, sul presupposto che la nuova proposta di viaggio non si coniugava con la tempistica a mia disposizione.Dinanzi alla mancata risposta della compagnia, mi vedevo costretto ad avviare un'azione giudiziaria, innanzi al Giudice di pace di Naso, provvedendo alla rituale notifica dell'atto di citazione in giudizio. Con email del 14/02/2023, un legale della Vs compagnia, mi proponeva, a fronte dell'abbandono della causa, il pagamento transattivo di Euro 585,00 omnia corrisposto entro 90 giorno dell'eventuale mia accettazione che comunicavo in pari data.Tuttavia, ad oggi, nonostante la scadenza del termine, la compagnia non ha provveduto ad ottemperare all'obbligo di pagamento assunto, nonostante i numerosi solleciti formulati al predetto legale.Per tali ragioni, chiedo che la WIZZ AIR proceda, a stretto giro, a corrispondere l'importo di Euro 585,00.Chiaramente, rimango a disposizione per l'indicazione dello studio legale, e del professionista con cui ho raggiunto l'accordo transattivo.Cordialmente

Messaggi (5)

wizz air

A: C. P.

21/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: C. P.

23/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. P.

A: wizz air

24/06/2023

Prendo atto della risposta, ad ogni modo insoddisfacente.Intanto non esiste un reclamo “a nome di un mio rappresentante legale”atteso che si tratta di una segnalazione formulata da me nel mio esclusivo interesse.Quanto all’invito a rivolgersi agli Avvocati, segnalo che proprio a causa della impossibilit&#224 di avere da loro notizie certe (e non vaghe rassicurazioni), sono stato costretto ad attivare il presente reclamo a mezzo Altroconsumo.Vi invito cortesemente a risolvere la mia problematica e darmi notizia della disposizione del pagamento convenuto.Cordialmente

wizz air

A: C. P.

24/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: C. P.

28/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).