Spett. Amam SPA -Azienda Meridionale Acque Messina Salve sono Amalia Rizzotti, utenza n. 2511185 , Via Malvizzi 4,Isol. 257 , 98122 Messina , Sono titolare del contratto per uso domestico con fognatura e con depurazione sopra specificato e per la terza volta vi scrivo oltre ad essere venuta in presenza nei vs. uffici a Gennaio 2023 , per lamentare il mancato rimborso di una bolletta 2022/4 bimestre fattura n.360334 del 02/09/2022 di €. 30,87 , da me pagata erroneamente 2 volte giorno 10/10/22 . Ho aperto 2 ticket inviandovi le fotocopie dei 2 pagamenti riferiti alle stesse bollette, e corredando il tutto con il mio IBAN , dove poter accreditare la somma dovutami . Ma nonostante ciò e nonostante mi sia stato assicurato x ben 2 volte che a breve avrei ricevuto l’accredito dovuto sul mio conto, nessun rimborso mi è stato accreditato finora , nonostante siano passati ben 7 mesi dalla mia visita c/o i vs. uffici e nonostante l’apertura di 2 ticket . Pertanto Vi sollecito per la terza volta il rimborso della bolletta di cui sopra pagata 2 volte .In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Amalia Rizzotti