Buongiorno, ho acquistato 3 giorni di boost internazionale per un articolo che è da più di due mesi sulla piattaforma e per cui avevo ordinato un boost a pagamento in passato. Questa volta appena accettato il pagamento mi è stato cancellato l'annuncio perché contrario alle regole di catalogo e mi è stato negato il rimborso sul boost a pagamento dell' inserzione perché queste sono le nostre regole. Non ero a conoscenza del problema, ma arbitrariamente accettano articoli di pelle ma non di pelliccia o di pelle di coccodrillo, anche se vintage e preesistenti. Quando ho pubblicato l'annuncio ho visto altre borse di coccodrillo e non mi sono posta il problema. Ora minacciano di sospendermi l'account e non mi vogliono rimborsare il prezzo del boost a pagamento per un articolo che hanno eliminato all'atto dell' acquisto. Trovo ipocrita accettare prodotti di pelle ma dire di no a borse vintage di moda in Italia del dopoguerra che aiuterebbero dei pensionati a rientrare di qualche soldo. Detto questo se mi eliminano un articolo a pagamento dovrei almeno essere rimborsata per quello che ho speso e non usufruito. Cosa che dicono di non volere fare. Non mi pare lecito negare un rimborso quando varie inserzioni attive mi avevano fatto pensare fosse ok fare lo stesso.