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Mancato rimborso boost Articolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

27/11/2023

Buongiorno, ho acquistato 3 giorni di boost internazionale per un articolo che è da più di due mesi sulla piattaforma e per cui avevo ordinato un boost a pagamento in passato. Questa volta appena accettato il pagamento mi è stato cancellato l'annuncio perché contrario alle regole di catalogo e mi è stato negato il rimborso sul boost a pagamento dell' inserzione perché queste sono le nostre regole. Non ero a conoscenza del problema, ma arbitrariamente accettano articoli di pelle ma non di pelliccia o di pelle di coccodrillo, anche se vintage e preesistenti. Quando ho pubblicato l'annuncio ho visto altre borse di coccodrillo e non mi sono posta il problema. Ora minacciano di sospendermi l'account e non mi vogliono rimborsare il prezzo del boost a pagamento per un articolo che hanno eliminato all'atto dell' acquisto. Trovo ipocrita accettare prodotti di pelle ma dire di no a borse vintage di moda in Italia del dopoguerra che aiuterebbero dei pensionati a rientrare di qualche soldo. Detto questo se mi eliminano un articolo a pagamento dovrei almeno essere rimborsata per quello che ho speso e non usufruito. Cosa che dicono di non volere fare. Non mi pare lecito negare un rimborso quando varie inserzioni attive mi avevano fatto pensare fosse ok fare lo stesso.

Messaggi (4)

Vinted

A: A. C.

27/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

Vinted

A: A. C.

27/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Team Vinted.

Vinted

A: A. C.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted


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