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mancato rimborso borsellino

Risolto Pubblico

Mooneygo

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Mooneygo

16/04/2025

Con richieste plurime ho richiesto, a partire dalla 1^ mail del 13/01/2025, il rimborso del credito di € 240,70 presente nel mio "borsellino" del mio account Mooneygo. Le mail in cui ho ribadito la suddetta richiesta sono datate: - una mail il 13/01/2025 - un sollecito il 28/01/2025 - una nuova mail il 31/01/2025 ad servizioclienti@mycicero.it - una pec del 01/03/2025 a mooneygo@pec.mooney.it - mail del 03/03/2025 - una nuova pec del 03/03/2025 a mooneygo@pec.mooney.it In data 03/03/2025 ho finalmente ricevuto una risposta da Mooneygo (mail delle 12:49 e 14:40 firmata da Mina) in cui mi si conferma l'inserimento della richiesta di rimborso via IBAN e che il rimborso avverrà tramite bonifico bancario effettuato entro circa 30 giorni lavorativi dalla data della richiesta. Inoltre nella telefonata di ieri mi è stato dichiarato che il rimborso sarebbe stato visibile oggi, mentre nella telefonata di oggi l'operatore Alberto affermava che la richiesta di inserimento è avvenuta il 25/03/2025 (quindi non il 03/03 come precedentemente dichiarato). Ad oggi 16/04/2024, trascorsi i suddetti 30 gg lavorativi, non ho ancora ricevuto il bonifico. I dati per il rimborso già comunicati sono presenti nei documenti allegati. Valeria Papi


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