Con richieste plurime ho richiesto, a partire dalla 1^ mail del 13/01/2025, il rimborso del credito di € 240,70 presente nel mio "borsellino" del mio account Mooneygo.
Le mail in cui ho ribadito la suddetta richiesta sono datate:
- una mail il 13/01/2025
- un sollecito il 28/01/2025
- una nuova mail il 31/01/2025 ad servizioclienti@mycicero.it
- una pec del 01/03/2025 a mooneygo@pec.mooney.it
- mail del 03/03/2025
- una nuova pec del 03/03/2025 a mooneygo@pec.mooney.it
In data 03/03/2025 ho finalmente ricevuto una risposta da Mooneygo (mail delle 12:49 e 14:40 firmata da Mina) in cui mi si conferma l'inserimento della richiesta di rimborso via IBAN e che il rimborso avverrà tramite bonifico bancario effettuato entro circa 30 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
Inoltre nella telefonata di ieri mi è stato dichiarato che il rimborso sarebbe stato visibile oggi, mentre nella telefonata di oggi l'operatore Alberto affermava che la richiesta di inserimento è avvenuta il 25/03/2025 (quindi non il 03/03 come precedentemente dichiarato).
Ad oggi 16/04/2024, trascorsi i suddetti 30 gg lavorativi, non ho ancora ricevuto il bonifico.
I dati per il rimborso già comunicati sono presenti nei documenti allegati.
Valeria Papi