indietro

Mancato Rimborso Cancellazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: EDREAMS

10/05/2023

Ho comprato un volo con Edream la compagnia di volo ha cancellato il volo e ha reso disponibile il rimborso.Dopo aver contattato la compagnia aerea direttamente per ottenere il rimborso quest'ultima mi ha reindirizzato a Edreams per ottenere il rimborso.Dopo aver contattato il servizio clienti di Edream e aver perso un quantitativo di tempo considerevole il servizio clienti mi ha assicurato il rimborso.Successivamente mi hanno ricontattato per scusarsi e dirmi che non riescono a contattare la compagnia di volo e a farmi ottenere il rimborso.A questo punto come consumatore e considerando il quantitativo extra di tempo perso non solo vorrei ricevere il rimborso del volo cancellato ma anche un rimborso per il tempo perso ed il mal servizio da parte di Edreams.

Messaggi (1)

F. R.

A: EDREAMS

20/06/2023

il socio chiede intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).