indietro

Mancato Rimborso Cancellazione Viaggio (volo+hotel+transfer e parcheggio aeroporto))

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: LASTMINUTE

12/11/2023

Buongiorno, a causa del mancato rimborso della vacanza di cui di seguito riporto il riepilogo dei dati delle prenotazioni/cancellazioni:1. ID Booking: 2420185940 – TOT. Prenotazione 1772.02€2. Volo Milano - Marsa Alam (Gio 03 Ago 07.15 – 13.00 diretto) - PNR: DHG8JG - Wizzair W6 5697- Borsa piccola inclusa (40x30x20) - 1 bagaglio in stiva di 20 kg. Economy Operato da Wizz AirMalta W43. Volo Marsa Alam – Milano (Gio 10 Ago 13.35 – 17.30 dretto) - PNR: DHG8JG - Wizzair W6 5698- Borsa piccola inclusa (40x30x20) - 1 bagaglio in stiva di 20 kg. Economy Operato da Wizz AirMalta W44. Check-in: Gio 3 Ago dalle 14.00 (Cod. di conferma: 10343477869)5. Hotel: Onatti Beach Resort - Marsa Alam Kilo 16 El Quseir - Marsa Alam road, El Quseir, MarRosso. TEL. 20 15541866216. Dettagli della tua camera: 1x Standard Room with BalconyS - 2 adulti - All inclusive 7 notti.7. Parcheggio: Le Torri Parking di SMT SERVIZI SRL – Codice di prenotazione: M5UVR – Ingresso:03-08-2023 05:00 – Uscita: 10-08-2023 18:00 – 2 passeggeri – Prezzo Pagato: € 118,80 –Parcheggio auto coperto – Targa: DC791RR – Peugeot – Transazione: 2HS12056SR225694T –data di pagamento: 14-07-23 23:36:008. Transfer: Masters Travel Service – Codice Prenotazione: QV2RJS – N° del fornitore: andata LM-18461148 e ritorno: LM-18461149 – Data prenotazione: 14/07/23 – 12217899519. Mail di cancellazione: “Cancellazione relativa alla prenotazione con ID Booking 2420185940” data2 Ago 2023 19:47Si richiede:il rimborso totale delle prenotazioni sostenute per il viaggio cancellato e non ancora rimborsato paria euro 1890.82 sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione (Importo comprensivo anche del parcheggio € 118,80 per il quale nonabbiamo potuto disdire in tempo (24h prima) a causa vostra, data la mancata comunicazione dellacancellazione del volo e di aver fornito una sistemazione sostitutiva del viaggio prenotato e di averlocomunicato solamente dopo essere stati contattati da noi. Si precisa che se non avessimo tentato di fareil check-in online ci sarebbe stato anche l’inconveniente di essersi recati all’aeroporto partendo da Torinoper scoprire alla partenza che il tutto era stato cancellato).Si fa notare che il rimborso come da voi comunicato in chat era da effettuare entro7/15gg max. (chat in allegato)E si richiede un risarcimento di Euro 300 in aggiunta a quanto richiesto prima per il danno da vacanza rovinata, il mancato rimborso nei tempi da voi comunicati e i disguidi a noi causati dal vostro comportamento.Cordiali salutiEmanuele Ferrario e Monaco Manuel

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: E. F.

13/11/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ManuelMonacoLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:2420185940.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha già preso contattatocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.  La richiesta di rimborso è stata presa incarico dal gruppo competente. Abbiamo provvedutoad inoltrare la richiesta di sollecito e lainvitiamo ad attendere un nostro riscontro nelleprossime settimane.Purtroppo, non possiamo procedere con il rimborsoprima che i nostri fornitori abbiano effettuato ilrimborso per la sua prenotazione.La informiamo che non possiamo rimborsare servizinon presenti nella prenotazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società, le chidiediamo cortesmenrtedi pazientare un nostro riscontro.Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Sunday 12-11-2023 21:37:50,

Richiesta di assistenza 14 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).