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Mancato rimborso cancellazione volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: wizz air

20/07/2023

Spett. Wizzair, In data 06-2022 ho prenotato il volo n°W6 8186 codice di confermaWCJMWF DI PARTENZA Bologna a CATANIA per il giorno 20-06-2022 con la Vostra compagnia. In data 20-06-22 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato.Avevo ricevuto informazioni circa i tempi e le modalità di quanto mi spetta ma il denaro non è mai arrivato.Vi metto a conoscenza che la carta utilizzata per il pagamento del volo non è più attiva quindi vi chiedo di contattarmi per inviarvi i nuovi dati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede.

Messaggi (4)

wizz air

A: G. L.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: G. L.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: wizz air

04/08/2023

Buonasera la Wizzair ha risposto che il volo non era cancellato ma rinviato ma non è così.Molte persone sono state inviate in altre città e io avevo mio marito disabile grave che stava molto male era tardi e non avevo farmaci per un altro giorno. Ci hanno lasciato a lungo in areoporto pur continuando a dire che mio marito stava male ..mi hanno risposto chiamo il 118.La Wizzair dice che visto che il volo non è cancellato ma rinviato non devono risarcire. Che fare? Grazie

wizz air

A: G. L.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.Ci dispiace che la nostra precedente risposta non sia stata all'altezza delle sue aspettative e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.Ma vorremmo informarLa che, sebbene comprendiamo il vostro punto di vista e siamo solidali con Lei, la nostra azienda e i nostri rappresentanti forniscono una soluzione in conformità con le Condizioni generali di trasporto di Wizz Air (CGC). Il GCC è accettato da tutti i nostri clienti nel momento in cui creano una prenotazione e, proprio come i clienti devono agire in conformità con questi termini e condizioni, anche questi dovrebbero essere rispettati all'interno di Wizz Air come azienda.Pertanto, siamo spiacenti di informarvi che manteniamo la nostra posizione per quanto riguarda le informazioni fornite nella nostra precedente e-mail: il volo W6 8186 20.06.2023 non è stato cancellato, maè stato riprogrammato per la data di 21.06.2023 volo W6 8186.Questo volo è stato usato da passeggeri. Le confermiamo che per i voli usati il rimborso non è dovuto sia titale che parziale.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


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