indietro

mancato rimborso cash back

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: LG Electronics Italia

30/06/2025

Buongiorno, con la presente sono a segnalarvi quanto accaduto il mese scorso, a seguito dell'acquisto di un elettrodomestico LG presso mediaworld. Ho acquistato una lavatrice LG domenica 11/05/25, avendo avuto l'informazione della Promo Cash Back, sponsorizzata dal 1 Aprile al 30 Giugno 2025. Ho ricevuto la lavatrice il giorno 15/05/25, quattro giorni dopo l'acquisto. Lunedì 26/05 (16° giorno dalla data di acquisto), ho richiesto il cash back ma scopro che i termini per accedere sono scaduti, il concorso prevedeva di caricare la richesta entro 15gg dall'acquisto. Ritengo che il concorso sia stato formalato in maniera non corretta per il consumatore: per poter richiedere il cash back è necessario avere il prodotto ed inserire il numero di matricola, ne sono venuta in possesso solo 4 giorni dopo l'acquisto. Personalmente avrebbero dovuto considerare i giorni a partire dalla data di consegna. e/o non considerare i weekend, cosa invece conteggiata. Da cliente e consumatrice mi ritengo onestamente delusa di questa campagna.

Messaggi (1)

LG Electronics Italia

A: S. B.

07/07/2025

Spett.le Altroconsumo, Si prega di prendere visione di quanto in allegato. L'occasione ci è gradita per porgere Distinti saluti LG Electronics Italia S.p.A. Via Aldo Rossi, 4 20149 Milano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).