indietro

Mancato rimborso Cashback

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: SAMSUNG

21/12/2024

Buongiorno vorrei segnalarVi il mancato rimborso di euro 300,00 da parte di Samsung per la promozione Cashback 2024, dopo l'acquisto di un Galaxy. S24 Ultra. Gli uffici amministrativi Samsung, sostengono di ever effettuato in data 21/11/ 2024 un bonifico a mio favore, con CTR n.0306927199102204482070520705IT, ma ad oggi 21/12/ 2024 non ho ancora ricevuto niente. Scrivo questo post per sollecitare Samsung alla risoluzione di tale problemaca, onde evitare percorsi legali. Saluti e grazie anticipatamente.

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).