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Mancato rimborso causa annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buonasera, Il 29 aprile ho effettuato un ordine per 13,99€ che Farmaè mi ha rigettato il 6 maggio per difficoltà a recuperare il prodotto, attraverso la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018363200 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Mustela Latte Solare 100ml SPF 50+ Cordiali Saluti da Farmaè Ad oggi, 4 giugno, non ho ricevuto alcun rimborso. Confido in un vostro aiuto, grazie Cordiali saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. Z.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

V. Z.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, In riferimento al reclamo in oggetto, ad oggi, non ho ancora visto alcun rimborso. Ritengo assurda questa situazione. Esigo una vostra rapida risoluzione. Grazie Valentina Zamboni

FARMAÈ

A: V. Z.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 7.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VALENTINA Z ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9TiM:ref


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