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mancato rimborso cauzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. V.

A: AVIS

27/11/2023

il giorno 25/09/23 la mia compagna ha nolegiato una C3 presso l'aeroporto di Fiumicino, fornendo il mio iban in quanto ho elargito personalmente la cauzione in contanti, allo stato attuale ancora nulla é pervenuto nonostante il contratto prevede la restituzione entro 28 giorni. Chiedo che sia restituita entro e non oltre 15 giorni dalla data odierna 27/11/23.

Messaggi (4)

AVIS

A: I. V.

27/11/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico 81041D1B. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number 81041D1B. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it

AVIS

A: I. V.

30/11/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========All'attenzione dell'ufficio Altroconsumo ,Vi ringraziamo per averci contattato in merito al noleggio E133422015presso l'agenzia diMG ROMA FIUMICINOiniziato il 9/25/23.Come precedentemente comunicato anche alla vostra assistita la Signora Sorrentino ,Vi Confermiamo che il rimborso corrispondente aEuro198.44 , é stato inoltrato allecoordinate bancarie indicate dalla cliente .La cauzione era di 300.00 euro al quale é stata sottrattala parte dovuta seguito dell acquisto dei prodotti al banco noleggio per il valore di 101.57 euro.Alleghiamo fattura.Nel caso in cui aveste bisogno di assistenza in futuro, rimaniamo a disposizione.La ringraziamo per la Sua comprensione.Cordiali saluti,SilviaAvis:[:www.avisautonoleggio.it/avisaiuto] (www.avisautonoleggio.it/avisaiuto)Budget:[:www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto] (www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto)Maggiore:[:www.maggiore.it/] (www.maggiore.it)- +39 0622456014[embedded image][embedded image][embedded image] CAUTION: This email originated from outside of the ABG Zipcar - corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

AVIS

A: I. V.

18/12/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========All'attenzione dell'ufficio Altroconsumo ,Vi ringraziamo per averci contattato in merito al noleggio E133422015presso l’agenzia diMG ROMA FIUMICINOiniziato il 9/25/23.Come precedentemente comunicato anche alla vostra assistita la Signora Sorrentino ,Vi Confermiamo che il rimborso corrispondente aEuro198.44 , é stato inoltrato allecoordinate bancarie indicate dalla cliente .La cauzione era di 300.00 euro al quale é stata sottrattala parte dovuta seguito dell acquisto dei prodotti al banco noleggio per il valore di 101.57 euro.Alleghiamo fattura.Nel caso in cui aveste bisogno di assistenza in futuro, rimaniamo a disposizione.La ringraziamo per la Sua comprensione.Cordiali saluti,SilviaAvis:[:www.avisautonoleggio.it/avisaiuto] (www.avisautonoleggio.it/avisaiuto)Budget:[:www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto] (www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto)Maggiore:[:www.maggiore.it/] (www.maggiore.it)- +39 0622456014[embedded image][embedded image][embedded image] CAUTION: This email originated from outside of the ABG Zipcar – corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

AVIS

A: I. V.

18/12/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico 81041D1B. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra’ farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number 81041D1B. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ’s s:faq.avisautonoleggio.it


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