indietro

mancato rimborso commissioni di servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Ticketone

17/07/2023

Buongiorno.Testo email ricevuto da Ticket one in ordine all'acquisto andato a buon fine di 2 biglietti per uno spettacolo:Gentile clienteIn merito all’ordine precedentemente eseguito su TicketOne.it, la informiamo che in data odierna abbiamo provveduto alla cancellazione dei biglietti relativi alla sua richiesta di rimborso.Il rimborso verrà eseguito nei prossimi giorni lavorativi nella forma prevista e nei valori stabiliti dall’Organizzatore dell’Evento.Ordine totale 106,70, totale rimborsato euro 100, non rimborsato 6,70 euro relativo a spese di commissione. da interlocuzioni avute con servizio clienti Ticket One le commissioni sono dovute anche in caso di cancellazione non dipendente dalla volontà dell'acquirente.Mi sembra assurdo.Di conseguenza chiedo il rimborso totale.Grazie

Messaggi (1)

A. P.

A: Ticketone

04/08/2023

come scritto nel reclamo, ho acquistato due biglietti per un evento poi cancellato dall'organizzatore. Ticket one ha rimborsato i biglietti, ma non le commissioni di servizio che trovo ingiusto siano rimaste a mio carico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).