Buongiorno. Il mio volo con Ryanair ha subito piu' di 10 ore di ritardo e ho diritto a richiedere una compensazione tramite il loro sito. Sono giorni che cerco di inviare il modulo compensazione EU261 ma il sito non funziona. La pagina delle richieste generali manca del bottone 'continua' per poter andare avanti con la procedura (ho provato con diversi devices) e se seguo la procedura normale il sistema mi convalida la prenotazione ma poi mi dà errore e non posso più procedere. Ho provato a chiamare svariate volte il centralino e a mandare richieste di aiuto all'assistenza ma nessuno aiuta e ti liquidano in breve tempo. Sembra davvero che loro sappiano del problema e facciano finta di niente. Sono consapevoli che il loro sito non funziona. ho 170 euro di rimborso che mi spettano di diritto per un volo sostitutivo comprato in aeroporto perche' mancava l'assistenza ryanair che me lo sostituisse gratis come di diritto (scritto anche nella loro mail) e nessuno mi aiuta, non posso manco inviare la richiesta.