indietro

Mancato rimborso concerto annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. A.

A: TICKETMASTER

04/11/2024

Spett. Ticketmaster Italia, in data 22/06/2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di n. 2 biglietti concordando un corrispettivo pari a 86,84 euro per partecipare al concerto di Gigi d' Agostino alla Planet Arena di Paestum (SA) in programma il giorno 24/08/2024. Tuttavia l' evento è stato riprogrammato per il giorno 14/09/24 e poi definitivamente annullato, al che, rispettando le indicazioni e i tempi, ho richiesto il rimborso dei biglietti il giorno 20/09/2024. Successivamente non ricevendo alcuna risposta di presa in carico della mia richiesta, ho inviato il giorno 30/09/2024 un' ulteriore richiesta di rimborso ed anche un reclamo di sollecito di pagamento, cui mi è stato risposto genericamente di avere pazienza in quanto il rimborso sarebbe stato evaso entro 21 gg. Tuttavia ad oggi, giorno 04/11/2024, ancora non ho ricevuto nè il rimborso dovuto nè alcuna notizia in merito, per cui avanzo un reclamo come consumatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 25 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).