indietro

Mancato rimborso concordato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. S.

A: GARANZIA 3

15/07/2025

attendo rimborso concordato della pratica ai oggetto dal aprile 2025, tutti i solleciti effettuati solo stato gestito dal vs risponditore automatico e non ho ho ricevuto alcuna risposta reale.

Messaggi (5)

GARANZIA 3

A: P. S.

16/07/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR49180 per la quale è stato rinnovato il sollecito al reparto competente. Cordialmente Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 15 luglio 2025 16:16 A: info@garanzia3.it Oggetto: Mancato rimborso concordato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: GARANZIA 3

29/07/2025

Il reparto competente a cui avete trasmesso segnalazione ad oggi non ha ancora dato alcun riscontro o effettuato il bonifico.

GARANZIA 3

A: P. S.

29/07/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione. La pratica GR49180 risulta in gestione presso il reparto contabile. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 29 luglio 2025 10:16 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLO DIEGO S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: GARANZIA 3

25/08/2025

Sono passati 5 mesi ed ancora non ho ricevuto il rimborso per la pratica GR49180. Farò richiesta di assistenza legale se non riceverò quanto pattuito entro il 31/08/2025

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

GARANZIA 3

A: P. S.

26/08/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione. La pratica GR49180 risulta in gestione presso il reparto contabile. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 25 agosto 2025 20:00 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLO DIEGO S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).