indietro

Mancato rimborso contanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: wizz air

18/04/2023

Non riesco ad avere risposte dal servizio cliente di Wizzair. Ho cancellato una prenotazione che prevedeva il rimborso (tariffa flex). Solo dopo ho scoperto che il rimborso consiste in credito per nuovi acquisti, senza la possibilità di riavere fisicamente i soldi sul conto. Inoltre scade dopo 3 mesi della cancellazione. In sintesi: ho un credito di 1.895 Euro, che devono essere usati solo per prenotare nuovi voli della compagnia, entro il 10 luglio. Siamo un gruppo di 5 persone, e ho comprato il biglietto per tutto il gruppo. Dovrei ridare ai miei compagni i soldi, circa 400 Euro a persone. Non possono neanche comprare un biglietto per loro singolarmente, perché io, intestatario dell'account, devo essere sempre presente in eventuali nuovi voli. Tutti i tentativi di reclamo produce la stessa risposta: puoi fare altre prenotazioni con i tuoi crediti, perché così risulta nelle condizioni di cancellazione della tariffa Flex. Se vado alla pagina di conversione di crediti wizzair in contanti, ricevo la risposta: Booking not eligible for refund. È legale questo procedimento? Vorrei riavere i soldi sul mio conto. Grazie.

Messaggi (2)

wizz air

A: L. D.

18/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: L. D.

25/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).