indietro

Mancato rimborso contratto Garanzia 3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. G.

A: GARANZIA 3

24/11/2024

Buongiorno, scrivo quest'ultima volta per chiedervi di comunicarmi la data a breve termine, nella quale mi verrà fatto il rimborso che mi spetta a seguito del contratto Garanzia 3 indicato, e con voi sottoscritto. Essendo questo l'ennesimo sollecito (allego lo storico delle mail che ci siamo scambiati) ed essendo passati diversi mesi del primo, vi informo che in caso in cui non riceva un vostro sollecito riscontro e il relativo rimborso in tempi più che brevi, darò mandato al mio legale, così da imporvi l'adempimento dei vostri obblighi. Cordiali saluti Dario Gentile

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: D. G.

25/11/2024

Buongiorno, abbiamo provveduto a segnalare all’area competente il reclamo. Cordialmente Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 24 novembre 2024 20:00 A: info@garanzia3.it Oggetto: Mancato rimborso contratto Garanzia 3 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. G.

A: GARANZIA 3

25/11/2024

Buongiorno, vi informo che rimarrò in attesa della vostra comunicazione della data di rimborso fino al 09/12/2024 compreso, in caso di mancata comunicazione nei tempi da me indicati, proseguirò per vie legali. Cordiali saluti Dario Gentile

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).