indietro

Mancato Rimborso Crediti Wizz

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. B.

A: Wizzair

05/02/2024

Spett. Wizz Air In data 16/10/2023 mi avete correttamente accreditato il rimborso riguardante la prenotazione con codice PNR: HD27XI. In data 15/12/2023 ho richiesto mediante modulo online predisposto il rimborso di tale credito sul metodo di pagamento utilizzato originalmente per l'acquisto dei voli. In data odierna, non ho ancora ricevuto nessun pagamento e il credito wizz rimane ancora disponibile sul mio profilo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Credito wizz email conferma rimborso e opzione per rimborso del credito

Messaggi (2)

Wizzair

A: L. B.

08/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, La preghiamo gentilmente di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che dopo aver scelto e ricevuto il rimborso del 120% in crediti Wizz, Lei ha la possibilità di richiedere la conversione degli stessi e di ricevere il rimborso del 100%, se i crediti non sono stati ancora utilizzati.Le verifiche hanno mostrato che in data 06.11.2023 avete usato 34.99 EUR dei crediti per prenotazione OFUZSP e in data 16.11.2023 9.99 EUR per la prenotazione BEUNSC.Le confermiamo che dopo parziale uso di rimborso fatto su conto Wizz la conversione non è dovuto, 581.66 EUR dei crediti sarannp validi fino a 16.11.2024.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0379g1:ref

Wizzair

A: L. B.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito alla Sua richiesta, La preghiamo gentilmente di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo. In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che dopo aver scelto e ricevuto il rimborso del 120% in crediti Wizz, Lei ha la possibilità di richiedere la conversione degli stessi e di ricevere il rimborso del 100%, se i crediti non sono stati ancora utilizzati. Le verifiche hanno mostrato che in data 06.11.2023 avete usato 34.99 EUR dei crediti per prenotazione OFUZSP e in data 16.11.2023 9.99 EUR per la prenotazione BEUNSC. Le confermiamo che dopo parziale uso di rimborso fatto su conto Wizz la conversione non è dovuto, 581.66 EUR dei crediti sarannp validi fino a 16.11.2024. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0379g1:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).