Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, La preghiamo gentilmente di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che dopo aver scelto e ricevuto il rimborso del 120% in crediti Wizz, Lei ha la possibilità di richiedere la conversione degli stessi e di ricevere il rimborso del 100%, se i crediti non sono stati ancora utilizzati.Le verifiche hanno mostrato che in data 06.11.2023 avete usato 34.99 EUR dei crediti per prenotazione OFUZSP e in data 16.11.2023 9.99 EUR per la prenotazione BEUNSC.Le confermiamo che dopo parziale uso di rimborso fatto su conto Wizz la conversione non è dovuto, 581.66 EUR dei crediti sarannp validi fino a 16.11.2024.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0379g1:ref