indietro

Mancato rimborso credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: ILIAD

28/07/2023

La linea e' stata disattivata durante l'era delle caverne e ancora oggi non mi avete ancora rimborsato le misere 4,11 euri circa del residuo credito della linea disattivata. Ma non vi mettete vergogna?????

Messaggi (7)

ILIAD

A: F. I.

28/07/2023

Buongiorno sig. Infante,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

F. I.

A: ILIAD

28/07/2023

francoitalia@hotmail.com

ILIAD

A: F. I.

28/07/2023

Buongiorno sig. Infante,in assenza di un recapito telefonico, non è possibile gestire la sua richiesta.La informiamo che la documentazione precedentemente inviata non risulta leggibile pertanto, la invitiamo a inoltrare, mediante la presente piattaforma, il modulo 'Richiesta di riconoscimento di credito residuo' disponibile sul sito www.iliad.it e un suo documento in corso di validità.Cordiali saluti,Team Iliad

F. I.

A: ILIAD

28/07/2023

...E cosa aspettavate a dirmi che la documentazione era illeggibile??? Mando milioni di fax e strano che solo da voi arrivano illeggibili...!!!!

ILIAD

A: F. I.

28/07/2023

Buongiorno sig. Infante,confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 4,02 tramite bonifico bancario.Cordiali saluti,Team Iliad

F. I.

A: ILIAD

28/07/2023

Grazie ma la vergogna continua...a mail separata m&#39informate che quei miseri 4,02......Tale bonifico verr&#224 accreditato sul conto corrente da Lei indicato entro 60 giorni dalla ricezione della presente.....Cosa da Striscia la Notizia.....arivergognatevi.....

ILIAD

A: F. I.

28/07/2023

Buongiorno sig. Infante,come precedentemente comunicato, confermiamo di aver correttamente predisposto il bonifico per il rimborso richiesto.Precisiamo che, come da indicazione, quella di 60 giorni è la tempistica tecnica massima entro la quale riceverà l'accredito.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).