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Mancato rimborso credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: ILIAD

14/09/2023

Buongiorno, premesso che lo scrivente ha regolarmente cessato l'utenza, con modulo di recesso inviato a codesta Iliad in data 24.07.2023. Considerato che la SIM è stata regolarmente disattivata, sin dal 23.08.2023, e però, a oggi codesta Iliad non ha disposto il rimborso del credito residuo, come richiesto dal sottoscritto a mezzo dello stesso modulo sopra indicato.Per quanto sopra, si chiede di voler disporre il rimborso del credito residuo corrispondente al traffico telefonico acquistato e non ancora utilizzato, sulla SIM Iliad, al momento della cessazione del rapporto contrattuale,In difetto di adempimento, lo scrivente adirà le autorità giudiziarie a tutela delle ragioni creditorie.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. I.

15/09/2023

Buongiorno sig. Iacca,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

G. I.

A: ILIAD

15/09/2023

Buongiorno,Si prega codesta Iliad Italia SpA, di contattarmi presso il recapito telefonico indicato in calce al modulo di cessazione, allegato anche al presente reclamo, alla voce, &quotNumero di contatto alternativo (opzionale)&quot.Grazie / Saluti / Gino Iacca

ILIAD

A: G. I.

15/09/2023

Buongiorno sig. Iacca,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica necessaria per l'erogazione del rimborso del credito residuo.Cordiali saluti,Team Iliad


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