indietro

MANCATO RIMBORSO CROCIERA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

02/06/2023

Buongiorno,avendo sottoscritto un contratto conEuropassistance, tramite Costa Crociere e purtroppo avendo dovutorinunciare dopo tre giorni al proseguimento del soggiorno sulla nave, su consiglio del medico di bordo e successivamente di uno specialistadermatologo Dell Ospedale di Malaga, causa Herpes zoster zona oculare siamo dovuti rientrare urgentementein Italia. Non soddisfatto delle Vs maildove mi viene detto che dovevo attendere più giorni a MALAGA per avere la certificazione al rientro,ribadisco che il dermatologo di Malaga è stato prenotato da un Vs incaricato e quindi mi sembra più che esaustiva la sua indicazione a non proseguire il viaggio per motivi sanitari. Sono a richiedervi il rimborsodi tutte le spese sostenute per il rientro anticipato e per la quota viaggio non usufruita

Messaggi (1)

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: G. G.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).